Il giardino delle arance. I buoni frutti dell’Etna

Autori
Noemi Bermani, Agnese Baruzzi
Il kit contiene
Un grande poster infografica, con tante attività didattiche per l’insegnante, 1 foglio di adesivi, 1 circolare per l'insegnante

Argomenti
Alimentazione

Il giardino delle arance. I buoni frutti dell’Etna

Torna la grande campagna educativa realizzata in collaborazione con Oranfrizer, rivolta alle classi III, IV e V delle scuole primarie di tutta Italia, per parlare di sana e corretta alimentazione a scuola, ma soprattutto per far scoprire ai più piccoli tutti i sapori, i colori e i profumi degli agrumi di Sicilia. Grazie a un grande poster e a coloratissimi adesivi i bambini potranno conoscere giocando la filiera degli agrumi e fare tante attività didattiche in classe.

Il concorso

La classe dovrà realizzare "Lo zoo delle arance", grazie al quale gli alunni si cimenteranno nella costruzione di animali veri e fantastici a partire dagli agrumi. In palio fantastici premi.

Scadenza

12/04/2019

Librì Progetti Educativi | "Il giardino delle arance. I buoni frutti dell’Etna" 4° ed. 2018/19 - Librì Progetti Educativi
class="bp-legacy prg_edu_project-template-default single single-prg_edu_project postid-15995 progettieducativi_theme progettieducativi_left_nav progettieducativi_left_align progettieducativi_responsive woocommerce-no-js wpb-js-composer js-comp-ver-4.12 vc_responsive no-js"