Lo zaino dei tesori

Autori
Sabrina Rondinelli e Francesco Fagnani
Il kit contiene
Magazine per gli insegnanti, poster per la classe per partecipare al concorso e pieghevoli per le famiglie.
Argomenti
Stili di vita

Lo zaino dei tesori

Un progettoeducativo, in collaborazione con ergobag, sugli stili di vita rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia, che parte dal simbolo dello zaino per affrontare con loro i temi della cura di sé e dell’ambiente. Un percorso emozionale per preparare i più piccoli al passaggio verso la scuola primaria.

#stili di vita #sostenibilità #ergonomico #schoolstart #lifestyle #continuitàscolastica #emozioni #affettività 

Il concorso

Le classi dovranno personalizzare il poster contenuto nel kit didattico per la classe inserendo negli appositi spazi liberi i disegni dei bambini (lavorando direttamente nel poster oppure attaccandoli). Il poster dovrà essere fotografato e inviato a scuola@progettiedu.it corredato dai dati della scuola, classe, insegnante. Tutte le foto inviate entro il 15 giugno 2021 verranno pubblicate sulla pagina evento Facebook “La zaino dei tesori – contest”. Suggeriamo alle insegnanti e ai genitori di iscriversi all’evento!

Scadenza

15/06/2021

Premi in palio

Le tre classi vincitrici riceveranno: 1°premio: Kit per il giardinaggio sostenibile e piccoli zaini per il tempo libero per tutta la classe 2° premio: Kit di giardinaggio sostenibile e omaggi Ergobag per tutta la classe 3° premio: Kit di giardinaggio sostenibile e omaggi Ergobag per tutta la classe

Regolamento

Scarica il regolamento: REGOLAMENTO-DEL-CONCORSO-LO-ZAINO-DEI-TESORI_2020.21.pdf

Librì Progetti Educativi | "Lo zaino dei tesori" 1° ed. 2020/21 - Librì Progetti Educativi
class="bp-legacy prg_edu_project-template-default single single-prg_edu_project postid-18355 progettieducativi_theme progettieducativi_left_nav progettieducativi_left_align progettieducativi_responsive theme-progettieducativi woocommerce-no-js wpb-js-composer js-comp-ver-4.12 vc_responsive no-js"