La campagna educativa nata per avvicinare i più piccoli ai temi della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.

Una nuova campagna educativa destinata ai ragazzi delle scuola secondaria di I grado per parlare di tutela delle risorse e sostenibilità ambientale.

La campagna educativa per parlare di sana e corretta alimentazione a scuola, ma soprattutto per far scoprire ai più piccoli tutti i sapori, i colori e i profumi degli agrumi di Sicilia.

13 anni trascorsi a diffondere le basi di conoscenza, rispetto e cura dei pet.

La nuova edizione della campagna nazionale rivolta alle scuole secondarie di II grado, per parlare in classe del valore delle idee e di come possiamo fare per difenderle.

Per parlare di risparmio e scoprire il mondo della finanza: dalla paghetta alla carta di credito, dal bancomat al libretto di risparmio.

Una campagna educativa per giocare e scoprire tante curiosità sul mondo del risparmio e dell’economia.

Buone pratiche e tanti consigli per imparare a rispettare e a proteggere le preziose risorse del nostro pianeta.

La campagna educativa nata per affrontare in maniera semplice e divertente il tema della sostenibilità ambientale e della corretta gestione dei rifiuti.

L’importanza di seguire stili di vita corretti e della ricerca scientifica nella cura e nella prevenzione dalle malattie.

La campagna educativa ha l'obiettivo di sensibilizzare i più piccoli e le loro famiglie ai comportamenti responsabili e alla sicurezza in strada.

Librì | Progetti
class="bp-legacy page-template page-template-template_portfolio_titled page-template-template_portfolio_titled-php page page-id-18 progettieducativi_theme progettieducativi_left_nav progettieducativi_left_align progettieducativi_responsive wpb-js-composer js-comp-ver-4.12 vc_responsive no-js"